Dr.G.Vinci&C.Sas

Ambulatorio Odontoiatrico Dr. G.Vinci & C. Sas

Convenzione

L’Ambulatorio Odontoiatrico Dr. G. Vinci & C. S.a.s. offre tutte le prestazioni odontoiatriche ricomprese nel Nomenclatore Tariffario Nazionale, sia in Convenzionamento con il S.S.N., sia privatamente.

Per chi desidera usufruire della nostra Convenzione con il S.S.N. l’accesso ai servizi avviene esclusivamente previa presentazione di una ricetta di “Visita Odontoiatrica” prescritta dal medico di base, unitamente alla tessera sanitaria (o alla Carta d’identità e al codice fiscale).

Per l’accesso privato è sufficiente l’esplicita manifestazione di volontà in tal senso. La tessera sanitaria – o la Carta d’identità e il codice fiscale – sono comunque necessari per l’inserimento nell’anagrafe dei pazienti e per la fatturazione.

Il nostro obiettivo, da sempre, è la piena soddisfazione dei pazienti, per la quale operiamo nel pieno rispetto dei principi di uguaglianza ed imparzialità, nell’osservanza delle leggi vigenti. L’efficacia delle prestazioni odontoiatriche è garantita dalla formazione scientifica permanente del personale sanitario e dall’impiego di apparecchiature sempre al passo del progresso tecnologico. I nostri protocolli di lavoro altamente funzionali ed essenziali consentono di soddisfare le legittime aspettative di risparmio dei pazienti, in tutti gli ambiti specialistici, senza rinunciare ai migliori risultati. A tutti pertanto riusciamo ad offrire la più elevata qualità delle cure odontoiatriche, nella massima sicurezza e ai prezzi più contenuti del settore.

I Livelli Essenziali di Assistenza attualmente in vigore escludono in ogni caso e per tutti gli assistiti la copertura del costo delle protesi dentarie, dei dispositivi implantologici e degli apparecchi ortodontici. Questi manufatti e componenti di precisione sono realizzati da laboratori odontotecnici o da aziende altamente specializzate, con materiali spesso preziosi. Il nostro impegno resta comunque: “Offrire il meglio al prezzo più basso!”